Oggi il sesso al telefono - Il portale degli over 40

baby boomers

Il sesso al telefono, il un nuovo stimolo delle coppie moderne.

Nella vita esistono poche cose cui realmente non possiamo rinunciare se escludiamo l'alimentazione, l'igiene e il riposo, ci rimane il sesso, in tutte le sue forme.
Non esiste un'unica regola per queste attività.
C'è a chi piace mangiare vegetariano, a chi macrobiotico, altri ancora, sperimentano cibi orientali, chi seduto a tavola con la famiglia e la televisione spenta, chi nei ristoranti, e chi sul divano accoccolato al proprio partner.
Ognuno è libero di scegliere come fare una determinata cosa, questa libertà di scelta tutti l'apprezziamo.
Per quanto riguarda il sesso, che sicuramente è l'argomento che più stuzzica la nostra curiosità, si possono provare vari tipi di esperienze anche solo per non far morire la passione tra due coniugi.
Ormai fare l'amore con la propria metà in camera da letto è diventato obsoleto, gli uomini e le donne su questo fronte sono in sostanza tutti dello stesso parere, "farlo strano è meglio".
E cosi abbiamo deciso di raccogliere più informazioni possibili per capire che tipo di sesso, nel secomdo millennio, si preferisce fare.
sesso al telefonoSesso all'aperto, è al terzo posto, sembrerebbe uno dei modi meno trasgressivi, soprattutto per i giovani, di sentirsi in una situazione piacevole e diciamo pericolosa che aumentano la libido di entrambi i partner.
Al secondo posto troviamo il sesso con uno/a sconosciuto/a, in alcune situazioni donne e uomini ammettono senza alcun pudore di essersi ritrovati avvinghiati al corpo un partner occasionale, e che tutto è diventato magico e frizzante sia per gli uomini sia per le donne, col rischio però di rimanere molto delusi dalla prestazione.
Le occasioni sono le più impensabili, autogrill, supermercati, discoteche, locali notturni, e chi più ne ha più ne metta, ogni momento è buono per eccitarsi e provare piacere.
Al primo posto però, c'è sicuramente il telefono erotico, il più variegato tra le varie categorie.
Scelto sicuramente come soluzione all'astinenza dalle coppie che vivono un rapporto a distanza, è anche apprezzato da chi cerca stimoli nuovi per riaccendere la propria passione.
L'unica vera all'alternativa alla solitudine sembrerebbe proprio questa, sì perché non è necessario avere già un compagno fisso per poterla praticare basta avere un cellulare e il gioco è fatto.
Sul web si possono trovare siti con vere e proprie professioniste del mestiere, disposte soprattutto per passione a trascorrere momenti indimenticabili con i loro clienti.
Ecco la vera novità, tutti in questo modo possono dar sfogo alla propria passione, in ogni momento della loro giornata.
Con linee a basso costo, ovvero il telefono erotico a basso costo, questa esperienza è diventata davvero possibile per le tasche di chiunque, senza preoccupazioni di nessun tipo.
Per chi invece ha una relazione stabile, il sesso al cellulare è un modo divertente e molto appassionante per stuzzicare il partner. Nata come soluzione per l'amore a distanza, oggi il sesso al telefono è per tutti un'esperienza unica da provare almeno una volta nella vita, sia con la propria metà, sia con le professioniste del web.