Babyboomers.it - Edoardo Santi

baby boomers

Secondo Edoardo Santi si tratti di un semplice elogio all'evasione, non fraintendete il suo pensiero, non si parla di fisco o di tasse ma dell'animo umano che ogni giorno ha bisogno di evadere in qualche modo. Pensate alla vostra anima come se fosse un detenuto di un carcere di massima sicurezza, il suo istinto sarebbe quello di scappare.
Con questo libro imparerete (leggendo con attenzione ogni poesia) come sia possibile evadere dalla società malata dei giorni nostri, quanto sia bello isolarsi dal mondo, dagli eventi e dalla mondanità per dedicarsi un attimo di respiro.
Un libro perfetto per chi ha sempre desiderato essere libero dalle regole che vengono imposte, alcune di voi penseranno anche a rifiutare la società ed a isolarsi dal mondo. Siete alla ricerca di una solitudine solo vostra?
Ecco il testo adatto a voi, tenete in considerazione che durante la scrittura della sua raccolta, lo scrittore ha preso spunto dal poeta Nazim Hikmet, conosciuto in tutto il mondo per le sue poesie d'amore.
libro di Edoardo SantiInfine prima di elaborare una valutazione finale, ricordatevi che questa raccolta di poesie non è altro che un elogio alla possibilità di cambiamento, di un mondo perfetto, di essere migliori plasmando il proprio futuro in base ai propri desideri e non a quello degli altri.
Convivere con gli altri è possibile ma tutti hanno bisogno di valutare la scelta migliore per stare bene prima con se stessi.
Con le sue parole lo scrittore si sforza di presentare l'utopia della società moderna, dove i cloni sono tantissimi e il mondo sembra perfetto.
Di certo possiamo confermare che il mondo non si cambia con la poesia ma questo stile di scrittura è sempre un cambiamento continuo che permette di vivere al meglio e sotto diversi punti di vista.
Pensateci bene non è mai stata scritta una poesia che ha cambiato il mondo, ma di certo quest'ultimo ha cambiato la poesia e sono sempre stati sperimentate delle modifiche di stile. Insomma un libro che non tutti potranno comprendere ma che vale la pena di leggere per la profondità dell'argomento trattato.
L'editore e BookSprint, potrete decidere se leggere " Un fiore colto nel giardino del pensiero la voce dei poeti" in formato cartaceo oppure acquistare la versione ebook ad un prezzo decisamente più ridotto.
Di certo Edoardo Santi ha dato il meglio di sé in questo capolavoro nuovo e degno di nota che cambierà ancora una volta lo stile della poesia moderna.
Lo svantaggio è quello che ogni singola poesia può essere interpretata in modo diverso, quindi ci saranno sempre diversi punti di vista e di analisi su questo settore in continuo cambiamento.
Non vi resta che leggere le pagine di questo libro.