50 sfumature di grigio il nuovo baby boom

baby boomers

Con l'uscita del libro "50 sfumature di grigio" la scrittrice E. L. James inconsapevolmente da avvio ad un nuovo baby boom.

50 sfumature di grigio il primo capitolo della trilogia della scrittrice E.L. James nome d'arte, il suo vero nome è Erika Leonard. I successivi si chiamano 50 sfumature di nero per finire con 50 sfumature di rosso.
Un successo inaspettato trovando attente lettrici del suo romanzo erotico in tutte le fasce d'età e di ceto sociale. Non sono mancati tantissimi lettori affascinati da questo nuovo libro.
Ecco il punto; da uno studio condotto in Gran Bretagna ed in America risulta che la penna della nostra scrittrice sta profondamente cambiando le abitudini specie quelle sessuali prevedendo un incremento delle nascite prossimo venturo. Un nuovo vero e proprio baby boom.
Come dicevamo l'intera opera, tre episodi della vita di tutti i giorni, è narrata dalla stessa protagonista Anastasia che racconta con dovizia di particolari la sua storia d'amore con Christian Grey. Un vero e proprio successo che ha portato come naturalmente succede alla creazione della trasposizione cinematografica. Presto sui nostri schermi troveremo le vicende erotiche e non solo della bella Anastasia.
Un altro momento di sana evasione dove l'erotismo narrato può generare stimolo a nuove natalità. In Italia un baby boom sarebbe un buon inizio anche per la nostra ripresa economica!